Valigia bagaglio a mano Ryanair di Modo by Roncato

MODO by Roncato: per chi ama viaggiare
Chi è abituato a viaggiare in aereo per lavoro, ma anche chi ha la fortuna di muoversi spesso per piacere, conosce sicuramente la qualità degli articoli Modo by Roncato.

Questo brand, noto in tutto il mondo, nel 2013 ha lanciato MODO, una linea che si rivolge soprattutto ai viaggiatori più giovani, grazie alle scelte estetiche adottate, ma senza rinunciare al know-how e alla consueta dinamicità di Modo by Roncato.
Dalle valigie rigide (proposte all'interno delle collezioni Starlight, Space, Titanium e T-Light) a quelle morbide (oggetto delle collezioni Moon, Universal, Air, Cloud e Wind) è possibile scegliere sempre la soluzione migliore per le proprie esigenze.

I bagagli a mano
In tema di bagagli a mano, MODO ha progettato i suoi prodotti rispettando le indicazioni fornite dalle compagnie aeree. Ad esempio, per quanto riguarda la valigia bagaglio a mano Ryanair, vengono proposti modelli il cui peso non supera i 10 kg (limite massimo consentito dalla compagnia) e le cui dimensioni (55x40x20 cm) permettono di portarle a bordo senza alcun problema.

La qualità Modo by Roncato nella linea MODO

Qualunque sia la valigia bagaglio a mano Ryanair scelta, si potrà essere certi della sua qualità; oltre all'elevata resistenza agli urti, le valigie MODO non temono l'acqua e l'usura, scongiurando l'alterazione del colore del rivestimento. Le maniglie traino dotate di pulsante e le ruote ne facilitano il trasporto.

Modo by Roncato, infine, consente ai suoi clienti di pagare comodamente i prodotti con carta di credito o Paypal, garantendo spedizioni gratuite in tutta Italia e una consegna entro 48 ore.

Valigie rigide
Valigie morbide